13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Roma-Feyenoord: le misure di sicurezza per la finale di Conference League

- Advertisement -

Piazze transennate, stop ai trasporti pubblici Atac di superficie, divieto di vendita per asporto di alcolici in bottiglia e mille agenti delle forze dell’ordine in campo. Queste le misure di sicurezza per la finale di Conference League Roma-Feyenoord.

Roma-Feyenoord: la Capitale adotta precauzioni per i possibili festeggiamenti della finale di Conference League

Circa mille gli agenti delle forze dell’ordine che oggi scenderanno in campo per gestire l’ordine pubblico in occasione della finale di Conference League Roma-Feyenoord che si terrà questa sera a Tirana. Per i tifosi sarà infatti possibile seguire la partita dai maxi schermi istallati allo stadio Olimpico, fuori dal quale saranno possibili provvedimenti alla viabilità. In zona, Piazzale Clodio e Viale della XVII Olimpiade saranno adibite a parcheggio, come riporta il Quotidiano Nazionale.

Per 24 ore, dalle 7.00 del 25 maggio alle 7.00 del 26, transennate Fontana di Trevi, la Fontana della Barcaccia, la fontana di piazza del Popolo e quella di piazza Navona. Previsto un presidio delle forze dell’ordina anche a Trinità dei Monti.

Stop al servizio di bus e tram Atac e Tpl dalle 22 alle 3.00, quando riprenderanno le corse notturne. Servizio regolare per metropolitane e ferrovie. Verranno inoltre sospesi i lavori nella tratta metro B Castro Pretorio – Laurentina.

Vietata la vendita da asporto di alcolici in bottiglia e confezioni di vetro se non per generi alimentari di prima necessità. Nell’area del I Municipio divieto valido dalle 17.00 del 25 maggio alle 7.00 del 26.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -