16.5 C
Roma
Ottobre 6, 2022, giovedì

Ultime News

Roma – Feyenoord: modifiche ai trasporti in vista della finale

- Advertisement -

Il tavolo tecnico istituito dalla Prefettura ha deciso di modificare il regolare servizio dei trasporti pubblici in occasione della finale di Conference League Roma – Feyenoord per cui è previsto un afflusso dei tifosi all’Olimpico per i maxischermi e possibili festeggiamenti.

Roma – Feyenoord: modifiche al regolare servizio dei mezzi pubblici per la finale di Conference League

Modifiche al regolare servizio dei mezzi pubblici è quanto stabilito dalla Questura di Roma in vista della finale di Conference League tra Roma – Feyenoord. La partita si terrà a Tirana, ma è previsto un afflusso di tifosi all’Olimpico per i maxi schermi e si temono eventuali festeggiamenti. Dunque stop al trasporto pubblico di superficie dalle ore 22 alle ore 3.

Come riporta RomaToday, l’ultima corsa dai capolinea sull’intera rete di superficie Atac sarà alle ore 22.00, dopodiché il servizio verrà sospeso per riprendere poi con le corse notturne dalle ore 3.00.

Per la rete metropolitana il servizio sarà regolare con ultime corse dai capolinea alle ore 23.30. Sospesi i lavori nella tratta metro B Castro Pretorio – Laurentina.

Non sono previste modifiche al servizio ferroviario della rete regionale.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -