11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Roma-Feyenoord: probabili formazioni e diretta tv della finale

- Advertisement -

Stasera la Roma si giocherà la possibilità di vincere il primo trofeo sotto la gestione di Josè Mourinho. La finale di Conference League contro il Feyenoord a Tirana rappresenta un sogno per la Roma, che non arrivava in finale di una coppa europea dal lontano 1991. Un sogno anche per l’Italia, che non trionfa in una competizione europea per club dal 2010, quando lo stesso Josè Mourinho alzava la Champions al cielo di Madrid con l’Inter. Ecco le ultime da Roma-Feyenoord con le probabili formazioni e la diretta tv dell’importante evento calcistico.

Roma-Feyenoord, dove vederla in tv e streaming

La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord avrà inizio alle 21 all’Arena Kombëtare di Tirana. Sarà trasmessa in chiaro da TV8, sarà poi possibile vedere la partita in tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. In streaming su DAZN e Now.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Spinazzola, Viña, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.

FEYENOORD (4-2-3-1): Bulow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. A disposizione: Marciano, Cojocaru, Pedersen, Sandler, Skogen, Hendrix, Toornstra, Jahanbakhsh, Linssen, Walemark. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Malacia.

ARBITRO: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). Var: Fritz (Germania). Avar: Dingert e Dankert (Germania).

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -