27.7 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Roma-Feyenoord, ritorno playoff Europa League: probabili formazioni e diretta tv

Ritorno della UEFA Europa League da vincere per il club giallorosso che ha impattato 1-1 sul campo della compagine olandese. I biancorossi dovranno compiere una piccola impresa battendo in casa il club capitolino. Alla formazione di Daniele De Rossi basterà vincere 1-0 per planare agli ottavi di finale. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Roma-Feyenoord con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Finire il lavoro dell’andata per approdare al turno successivo della seconda coppa per importanza a livello europeo. Dopo aver pareggiato 1-1 al The Kuip di Rotterdam (Paixao e Lukaku i marcatori), la Roma di Daniele De Rossi sarà abbracciata dallo Stadio Olimpico in questo ritorno dei playoff di Europa League. Obiettivo? Battere, nuovamente, il Feyenoord per approdare agli ottavi di finale della competizione. Un compito non semplice, chiaramente, ma fortemente alla portata di una squadra che sembra avere qualcosina in più rispetto ai rivali olandesi che non avranno i propri tifosi al loro seguito.

Roma-Feyenoord, ritorno dei playoff di Europa League: momento delle due squadre e pronostico

(credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Dopo aver perso 2-4 in casa contro l’Inter e dopo aver colto un bel pareggio esterno europeo proprio contro i biancorossi di Rotterdam, la Roma di Daniele De Rossi ha sconfitto nettamente il Frosinone per 0-3 mandando in rete Huijsen, Azmoun e Paredes. I capitolini sono attualmente al sesto posto della classifica a meno quattro dalla zona Champions League. Anche il Feyenoord di Arne Slot, secondo con dieci punti di stacco dal PSV primo, si è tolto la soddisfazione di vincere nell’ultimo turno di Eredivisie: gli olandesi hanno sconfitto la terzultima, RKC, solo nei minuti finali grazia al gol di Wieffer. Il pronostico per questo incontro premia, inizialmente, i padroni di casa. Ecco le probabili formazioni della partita:

ROMA (4-3-3) – Svilar; Karsdorp, Llorente, Mancini, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.

FEYENOORD (4-3-3) – Wellenereuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot.

Diretta tv del match dell’Olimpico

Roma-Feyenoord, incontro valevole per il ritorno dei playoff della UEFA Europa League, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo. La partita passerà in chiaro, inoltre, sul canale di TV8. Appuntamento per il calcio d’inizio dello Stadio Olimpico di Roma previsto per questo giovedì sera alle ore 21:00. Si ripartirà dal risultato di 1-1 maturato in Olanda.

(credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti