8 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Roma-Fiorentina: probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Due allenatori, per motivi diversi, sulla graticola e l’incognita Maurizio Sarri. Roma-Fiorentina, oltre alla tematica sportiva, racchiude in sé una sfida estremamente importante per entrambi gli allenatori coinvolti. Paulo Fonseca, mister dei capitolini, nonostante i buoni risultati dell’ultimo periodo appare in bilico, con la nuova proprietà (spinta dalla dirigenza?) in attesa di decidere il futuro del portoghese che, per adesso, resta in scadenza di contratto a giugno. Beppe Iachini, confermato proprio da Rocco Commisso, sta portando risultati altalenanti (nonostante i 7 punti conquistati) ed il proprietario americano pensa sempre più con vigore al cambio in panchina.

Le ultime voci, infatti, vorrebbero un Maurizio Sarri nel mirino di entrambe le società: sarà proprio il risultato di oggi a determinare il ritorno in panchina dell’ex allenatore della Juventus che, attualmente, è il tecnico campione d’Italia in carica?

Le probabili scelte di Fonseca e Iachini per la gara dell’Olimpico

La Roma per dare continuità ai risultati in Serie A dopo l’ottimo punto conquistato in casa del Milan, mentre la Fiorentina cerca altri punti dopo la pirotecnica vittoria casalinga dell’ultimo turno contro l’Udinese (3-2). Ecco le probabili formazioni di Roma-Fiorentina:

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Lopez, Boer, Fazio, Kumbulla, Juan Jesus, Karsdorp, Cristante, Villar, Perez, Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery. A disposizione: Terracciano, Pezzella, Igor, Venuti, Barreca, Duncan, Pulgar, Saponara, Cutrone, Vlahovic, Kouame, Brancolini. Allenatore: Iachini

ARBITRO: Orsato di Schio

Roma-Fiorentina: diretta streaming della partita

La partita tra Roma e Fiorentina è in programma allo stadio Olimpico alle ore 18 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -