13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Roma, guai per turista no mask: toglie mascherina ad un agente

- Advertisement -

Brutta vicenda di cronaca a Roma che getta ombre sul ritorno degli stranieri nel nostro Paese per l’estate ormai imminente. Un turista no mask, infatti, è stato fermato dalle Forze dell’Ordine: dopo non aver pagato la consumazione di bevande in un minimarket, l’uomo si è rifiutato d’indossare la mascherina. Il tutto è stato aggravato, anche, dall’aggressione dell’olandese ad un agente dei Carabinieri.

Una domenica estremamente movimentata per un turista no mask che girava per le vie di Roma senza utilizzare il dispositivo di protezione facciale obbligatorio per contenere i contagi da Covid-19. L’uomo, di nazionalità olandese, intorno alle 22 è entrato in un minimarket di via Cavour senza mascherina e ha iniziato a bere bibite da alcune lattine esposte. L’esercente, una volta notato che il turista straniero non aveva alcuna intenzione di pagare, ha chiesto aiuto alle vicine pattuglie dei Carabinieri che erano in zona per i controlli anti movida.

Il turista no mask è stato arrestato dai Carabinieri

I militari, una volta individuato l’olandese ormai fuori dal locale, gli hanno intimato di indossare i dispositivi anti Covid ma lui, di tutta risposta, ha provato a togliere la mascherina dal viso di un carabiniere, aggredendolo. Una volta bloccato è stato portato in caserma e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per non aver rispettato le norme anti contagio. Una vacanza, quindi, che si è trasformata in un ricordo poco piacevole da raccontare in futuro.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -