12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Roma-Hellas Verona: diretta tv, probabili formazioni e ultime

- Advertisement -

Il posticipo della 20a giornata di Serie A sarà animato da Roma e Hellas Verona. I padroni di casa guidati da Paulo Fonseca, archiviata la vittoria contro lo Spezia e la questione Edin Dzeko, vogliono difendere il quarto posto in classifica, mentre gli ospiti di Ivan Juric cercano di dare continuità ai risultati battendo un’altra grande dopo il 3-1 rifilato al Napoli di Gennaro Gattuso. Ecco le ultime da Roma-Hellas Verona.

Le parole di Fonseca e Juric

Ecco le parole di mister Paulo Fonseca alla vigilia della partita: “Mirante non ci sarà, Mkhitaryan sì. Kumbulla ha sempre possibilità di giocare. I numeri dicono che il Verona è la squadra migliore a difendere in questo momento, sono forti e non lasciano giocare le altre squadre. Li ho studiati, poche squadre in Europa giocano uomo contro uomo come loro. Juric è bravo e sta facendo un gran lavoro, i giocatori credono nel loro allenatore. Giocare contro queste squadre è sempre difficile, anche per le big perché ti costringono a cambiare gioco. El Shaarawy? Ci potrà essere subito d’aiuto e ha le caratteristiche utili per noi. Aveva voglia di tornare alla Roma, questo è importante. Carles Perez è giovane e non dobbiamo dimenticarlo. Deve continuare a lavorare per la squadra come fa sempre quando gioca. Dzeko? Non parlo…

Anche Ivan Juric si è soffermato sulla partita: “Sulla Roma siete fuori di testa tutti, è davanti alla Juve e ha perso un derby, oltre che in Coppa, in modo strano. Evidentemente non ha una buona stampa, o non sa gestire le cose. Ma sono terzi e stanno davanti a Napoli, Atalanta e Lazio. Per me parlare di difficoltà è stranissimo. La vedo piena di talenti, di freschezza, di gioventù. Ci sono tante cose belle da vedere, e penso che affrontiamo una squadra di primo livello. Sarà dura, come contro le altre big. Sul risultato dell’andata ho una mio opinione, ma non voglio rispondere. Ceccherini è recuperato, ha fatto una buona settimana. Lasagna sì, o gioca uno o gioca l’altro. Non ho ancora deciso. Lui giocava sempre, quindi sta bene fisicamente”.

Roma-Hellas Verona: probabili formazioni e diretta tv

Ecco le probabili formazione di Roma-Hellas Verona:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

La diretta tv di Roma-Verona sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Calcio d’inizio a partire dalle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -