14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Roma, i Friedkin rinnovano l’Olimpico: il piano degli americani

- Advertisement -

Che le ambizioni dei Friedkin in casa Roma fossero grandi si era già intuito. Tra le molte iniziative proposte ai tifosi nell’acquisto dei biglietti per le gare casalinghe e la volontà di costruire uno stadio di proprietà, ora l’ultima idea innovativa da parte degli americani: la costruzione di una sala all’interno dell’Olimpico per fare incontrare sport e mondo degli affari.

Business e sport in sinergia: il piano dei Friedkin, proprietari della Roma

Roma, i Friedkin rinnovano l'Olimpico: il piano degli americani
I Friedkin – Photo credits Sito ufficiale La Gazzetta dello Sport

Unire sport e mondo degli affari è un movimento che sta sempre di più prendendo forma in questi ultimi anni. I Friedkin vogliono cavalcare quest’onda e portare delle innovazioni all’interno dell’Olimpico per far crescere ancora di più questo mercato. L’idea sarebbe quella di creare una sala accessibile agli utenti del Business Club, come riportato da La Gazzetta dello Sport, un network che i Friedkin hanno messo sù affinché i soci possano creare nuove partnership commerciali, nonché avvicinare nuovi potenziali clienti alle loro attività.

L’obiettivo è quello di far sì che i partner che abbiano deciso di legare il proprio destino alla Roma, possano in qualche modo avere l’opportunità di incontrare vip o i vari influencer che ogni domenica siedono sulle tribune dell’Olimpico, per poi poter avviare qualche possibile collaborazione.

In futuro, l’idea sarebbe quella di costruire un’altra sala dove sorge la Tribuna Tevere, per fornire un’ulteriore esperienza agli attuali e ai futuri membri della community, in uno stadio Olimpico che anno dopo anno si sta innovando sempre di più verso la modernità. Da sottolineare anche come dalla scorsa stagione, anche il pre-gara è stato organizzato come un vero e proprio spettacolo, con giochi di luci e, ogni tanto, le performance di alcuni cantanti o artisti di fede Roma chiamati per intrattenere il pubblico.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -