10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Roma, in fiamme un bus sulla Tuscolana: era in servizio da 17 anni

- Advertisement -

Un bus della linea 506 è andato in fiamme questa mattina in via Tuscolana. Secondo quanto si apprende, l’incendio sarebbe scoppiato sul mezzo intorno le 7:30 di mattina all’altezza del civico 1207, mentre i passeggeri sono stati fatti prontamente scendere dall’autista, al primo segnale di fumo. E fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Sul posto subito l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. In corso verifiche anche su eventuali danni allo stabile davanti al quale è andato in fiamme il bus. A causa della presenza di gasolio sulla strada, la Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano ha dovuto procedere alla momentanea chiusura della carreggiata di via Tuscolana, altezza ponte delle Sette Miglia, direzione centro.

Ancora da accertare le cause che hanno innescato le fiamme sul bus in via Tuscolana. Come anche spiegato dall’Atac: “Per ragioni da accertare intorno alle 7.30, si è sviluppato un incendio su un bus della linea 506 che era in servizio lungo via Tuscolana. Non ci sono stati problemi per le persone. Atac ha subito allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura era in servizio da quasi 17 anni“.

Seguici su Metropolitan Roma News 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -