34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Roma, grave incidente a Corso Trieste: perde la vita 38enne

- Advertisement -

Un grave incidente si è verificato nella giornata di ieri a Roma, in Corso Trieste, dove una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita gravemente: ecco cosa è successo.

Lutto per i familiari della vittima coinvolta ieri nell’incidente di Corso Trieste, all’altezza di via Nomentana, a Roma

Non ci sono state possibilità di salvezza per la 38enne coinvolta ieri pomeriggio nell’incidente di Corso Trieste, a Roma. Si è trattato di un grave sinistro stradale che ha visto coinvolti due motoveicoli. A bordo degli stessi vi erano rispettivamente la 38enne e un uomo rimasto gravemente ferito.

Per cause ancora in fase di accertamento, pare che i due motoveicoli si siano scontrati nei pressi del semaforo, ieri, 23 ottobre, intorno alle 16:00 del pomeriggio. Uno dei due conducenti è stato immediatamente soccorso per codice rosso e trasportato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni. Per quanto riguarda, invece, la 38enne che viaggiava a bordo dell’altro scooter, ha raggiunto il Policlinico Umberto I, con i sanitari del 118.

Per la donna non vi è stato più nulla da fare. Le condizioni critiche con le quali ha raggiunto l’ospedale le hanno dato poco tempo per tentare di rimanere in vita. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno raggiunto il luogo dell’incidente per svolgere i consueti rilievi scientifici. Il Gruppo Parioli ha, infatti, praticato degli accertamenti necessari e tutt’ora indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si presume possa essere coinvolto un terzo veicolo.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -