Incidente questa mattina sulla Tangenziale Est. Tre i veicoli coinvolti. Traffico bloccato. Nessuno dei conducenti è rimasto ferito.
Roma, incidente sulla Tangenziale Est: tre i veicoli coinvolti, code chilometriche, nessun ferito
Intorno alle 7.30 di questa mattina, tre veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro in Cne Salaria, altezza Ponte delle Valli, direzione Stadio Olimpico, come riporta Il Corriere della Città. La circolazione ha dunque subito un forte rallentamento causando code chilometriche tra Corso Francia e via Delle Valli, in direzione San Giovanni. Stesso disagio tra Monti Tiburtini e via Delle Valli, direzione Stadio Olimpico.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, Gruppo Parioli, e i Vigili del Fuoco. Nessuno dei conducenti ha riportato ferite gravi e per nessuno di loro sono state necessarie cure mediche.
Giamila D’Angelo
Seguici su Google News