31.7 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Roma-Inter, finale scudetto Primavera: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Roma e Inter primavera si sfideranno per il titolo di scudetto Primavera 1. I giallorossi sono stati i campioni della stagione regolare, classificandosi al primo posto a 71 punti, seguita proprio dall’Inter a 64. La squadra di Alberto De Rossi, alla sua ultima panchina con la primavera giallorossa, ha eliminato in semifinale la Juventus per 2-0 con reti di Tripi e Yague. L’Inter di Christian Chivu recupera clamorosamente il Cagliari da uno svantaggio di tre reti nel recupero e mantiene il pareggio nei tempi supplementari, raggiungendo così la Roma in finale in virtù del miglior posizionamento in campionato. Ecco le ultime da Roma-Inter con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Roma-Inter Primavera, dove vederla

La partita sarà visibile in diretta TV e streaming sul canale di Sportitalia alle ore 20:30 della giornata di oggi, 31 maggio. Sarà possibile vederla sia da pc e notebook, sia da smartphone o tablet, scaricando l’apposita app di Sportitalia. La gara sarà disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Missori, Vicario, Tripi; Feratovic, Satriano, Volpato, Ndiaye; Faticanti; Rocchetti, Cherubini. All. De Rossi.

INTER (4-3-2-1): Rovida; Silvestro, Hoti, Moretti, Carboni F.; Fabbian, Sangalli, Casadei; Peschetola, Carboni V.; Zuberek. All. Chivu.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -