8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Roma-Inter, Serie A: big-match in arrivo, probabili formazioni e diretta tv

L’avversario è tostissimo e batterlo sarà davvero complicato, ma i giallorossi di Daniele De Rossi dovranno provarci comunque nel tentativo di portare a casa la quarta vittoria consecutiva che innalzerebbe, prepotentemente, la candidatura dei giallorossa in vista della corsa Champions League. Dal canto loro, invece, i nerazzurri proveranno ad assestare un’altra forte spallata alla Serie A cercando di vincere anche sul campo di una delle squadre più in forma del momento. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Roma-Inter con le ultime, le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

È una Roma che ha svolto il compito che tutti si aspettavano dalla nuova squadra di Daniele De Rossi: battere in successione Hellas Verona, Salernitana e Cagliari risistemando, un pochino, la propria classifica. Attualmente, infatti, i capitolini si trovano al quinto posto a meno uno dall’Atalanta, che ha una gara in meno, in virtù dei 38 punti fin qui incamerati. Saldamente al comando della Serie A, invece, l’Inter che ha quattro punti di vantaggio (e il jolly di una gara in meno ancora da disputare) dalla Juventus seconda grazie alle 57 lunghezze incassate.

Roma-Inter, Serie A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Le ultime tre partite hanno visto le due formazioni mettere a referto nove punti grazie a un bel tris di vittorie. Una delle due dovrà abbandonare questa statistica al termine della sfida dello Stadio Olimpico. Ma chi? La Roma di Daniele De Rossi ha rispettato i pronostici battendo nettamente il Cagliari (4-0) nell’ultimo turno, mentre l’Inter ha piazzato la prima zampata scudetto sconfiggendo di misura, in casa, la Juventus grazie all’autorete di Gatti. Il match d’andata ha visto i nerazzurri primeggiare sui giallorossi in virtù del gol realizzato negli ultimi minuti dell’incontro da Thuram. Il pronostico, anche questa volta, si pone dalla parte dei meneghini. Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Diretta tv del match dello Stadio Olimpico

Roma-Inter, incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato italiano di Serie A, andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle partite del nostro calcio. Appuntamento per il calcio d’inizio alle ore 18:00 di questo sabato pomeriggio sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Popular Articles