13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Roma, investe donna ai Castelli: si costituisce alla Polizia

- Advertisement -

Dopo aver investito una donna di 46 anni residente ai Castelli di Roma, la pirata della strada di Santa Maria delle Mole si costituisce alle forze dell’ordine: “Sono io l’automobilista che state cercando”. Si indaga sulla vicenda

Si costituisce alla Polizia: “Sono io l’automobilista che state cercando”. Si indaga sull’incidente avvenuto ai Castelli di Roma

Si tratterebbe di una donna di 40 anni, residente ai Castelli Romani. Quest’ultuma avrebbe riferito di essere stata lei al volante dell’auto che nella serata di martedì ha travolto, causandole successivamente la morte, Angela Arseni.

Gli inquirenti stanno verificando il racconto della pirata di strada che in stato di shock non si è fermata e avrebbe fatto passare del tempo prima di rivolgersi alla polizia. La vettura della 40enne che si è costituita possiede lesioni e segni di impatto compatibili con l’incidente.

La tragedia

Arseni, 46enne dei Castelli era madre di un 25enne ed è stata investita sulle strisce pedonali, all’incrocio fra via Appia e viale della Repubblica. Flavio T., 33 anni, è stato coinvolto nello stesso incidente, ma in maniera meno grave.

La donna è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata, dove, dopo poche ore, ha perso la vita. Il 33enne è ricoverato al San Giovanni di Roma.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della locale stazione e della compagnia di Castel Gandolfo.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -