26.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Roma, la Linea B1 chiusa anche oggi: ecco cosa sta succedendo

- Advertisement -

La linea B1 della metropolitana oggi è di nuovo chiusa. Il motivo è che i treni a disposizione sono pochi, come ha affermato Atac prima attraverso gli altoparlanti di stazione, poi tramite il profilo ufficiale Twitter.

Disservizio della metropolitana a Roma: chiusa la linea B1

La linea B1 che collega Bologna a Jonio in entrambe le direzioni è l’ultima corsa è stata quella delle 8:55. Prima della chiusura della metro, si sono registrate lunghe attese in banchina, passeggeri in fila in attesa di salire a bordo e vagoni conseguentemente pieni.

Il disservizio della linea B1 ha riguardato anche la linea B: il problema della mancanza dei treni ha causato un effetto domino con vagoni e banchine piene rendendo impossibile salire sui treni.

Atac, nel tentativo di riattivare la linea B1 nel pomeriggio di ieri, aveva spostato treni che coprivano altre tratte, in particolare quelli della linea B. Questo ha portato a dei ritardi e ad annunci nell’altoparlante delle stazioni: “Causa numero ridotto dei treni circolanti, si prevedono ritardi. Ci scusiamo per il disagio”. Oppure: “A causa dell’esiguo numero di treni, le attese in banchina saranno prolungate”. Infine, a causa delle lunghe attese, Atac ha comunicato la chiusura della linea B1 anche per oggi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -