13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Roma-Leicester, Conference League: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Roma-Leicester si gioca questa sera a partire dalle 21.00 in un Olimpico esaurito, nel ritorno della semifinale della Conference League. I giallorossi cercano la qualificazione alla finale, dopo il pareggio fatto registrare la scorsa settimana sul campo della formazione inglese. Ecco come i due allenatori potrebbero schierare le loro squadre nella circostanza.

Statistiche e curiosità di Roma-Leicester

La Roma arriva alla gara di questa sera, dopo il pareggio fatto registrare al King Power una settimana orsono. Dopo l’1-1 inglese, tornata al campionato, la squadra di Mourinho si è limitata a pareggiare in casa domenica scorsa in una gara senza reti contro il Bologna.

Il Leicester City, invece, nel campionato inglese ha affrontato la trasferta sul campo del Tottenham. La formazione di Rodgers, tuttavia, in questa sfida non è riuscita a evitare la sconfitta, lasciando il Tottenham Hotspur Stadium con una sconfitta per 3-1 (Kane e doppietta di Son Heung-Min per i padroni di casa e Iheanacho per il Leicester).

Precedenti e pronostici di Roma-Leicester

L’unico precedente tra le due formazioni, è rappresentato dalla gara giocata la scorsa settimana. A definire l’1-1 con il quale si è chiuso il match di andata, le reti di Lorenzo Pellegrini nel primo tempo per i giallorossi e la rete di Lookman per gli inglesi, per il definitivo pareggio.

Quote piuttosto livellate, che confermano l’ipotesi di una sfida equilibrata, tutta da seguire. Il successo dei capitolini, infatti, è fissato dai bookmakers a 2.15, il pareggio a 3.30, mentre la vittoria della formazione inglese porta il moltiplicatore a 3.50.

Le probabili formazioni della gara

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: J. Mourinho

Laicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Lookman, Vardy, Albrighton. All.: B. Rodgers

Arbitro: S. Jovanovic Assistenti: U. Stojkovic-M. Mihajlovic Quarto ufficiale: O. Grinfeeld VAR: B. Dankert AVAR: M. Fritz

Dove vedere la partita in TV

Roma-Leicester sarà trasmessa in diretta e in streaming sulla piattaforma di DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

(Photo credit: AS Roma)

Link foto: https://www.facebook.com/officialasroma/photos/pcb.5133390090055097/5133388906721882/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -