10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Meteo a Roma e nel Lazio: da mercoledì possibili piogge e temporali

- Advertisement -

Secondo le previsioni meteo, da mercoledì a Roma sembra tornare il maltempo. Dopo giorni di sereno sembrano infatti in arrivo rovesci temporaleschi a partire dalle prime ore di domani. Il Dipartimento della Protezione Civile ha pertanto emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Le previsioni di mercoledì 7 ottobre a Roma e nel Lazio

A partire da mercoledì secondo le previsioni meteo si potranno verificare precipitazioni a Roma e sparse sul Lazio, anche a carattere di rovescio o temporale. Il Centro Funzionale Regionale ha valutato i Livelli di Allerta e ha inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica, a causa dei temporali che potrebbero coinvolgere tutta la Regione.

Secondo le previsioni di 3Bmeteo e anche de IL METEO, a Roma da domani mercoledì 7 ottobre ci saranno cieli molto nuvolosi e coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. A partire dal pomeriggio le condizioni climatiche avverse dovrebbero attenuarsi, rasserenandosi in serata. La temperatura massima registrata domani sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2882m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest.

Seguici su Metropolitan Magazine per ricevere in tempo reale notizie su Roma

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -