Roma si sveglia ancora con una situazione di disagio nel trasporto pubblico. La linea della Metro A, infatti, attorno alle ore 9 della mattina di giovedì 19 dicembre è stata temporaneamente “bloccata”.
L’interruzione del servizio ha interessato solo un tratto della linea metropolitana, lungo il quale è stato effettuato un “intervento tecnico” da parte di Atac.
Metro A bloccata: disagi per i pendolari

L’azienda di trasporto pubblico Atac ha prontamente comunicato che l’interruzione di parte del servizio sulla linea A della metropolitana dipendeva dalla necessità di effettuare un intervento tecnico.
La tratta interessata dal blocco temporaneo è stata dapprima quella tra Arco di Travertino e Anagnina e successivamente quella tra Colli Albani e Anagnina.
I disagi per i pendolari sono stati, ovviamente, numerosi, specie per coloro che avevano necessità di raggiungere le proprie sedi lavorative in tempi brevi.
Fortunatamente, l’intervento dei tecnici di Atac è stato piuttosto rapido. L’operazione sarebbe stata svolta a scopo preventivo, per evitare un eventuale guasto.
Attorno alle ore 9.35 la tratta è stata nuovamente riattivata.
Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News