Home Sport Calcio Roma-Milan, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Roma-Milan, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

0
(Credit foto - pagina Facebook AS Roma)

Un buon risultato per cancellare l’inizio di campionato stentato contro una squadra che attualmente sembra volare sulle ali dell’entusiasmo. Aspettando, ovviamente, il graffio di Romelu Lukaku. Josè Mourinho, per la prima volta in panchina in questa stagione dopo aver scontato la squalifica, cerca punti preziosi contro un lanciatissimo Stefano Pioli: ecco le ultime da Roma-Milan con il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in tv alla partita.

Non è partita bene la stagione della Roma che fin qui ha raccolto soltanto un punto (un pareggio e una sconfitta) contro Salernitana e Hellas Verona. Pochi i gol segnati (tre) a fronte dei tanti (quattro) subiti. La difesa sembra essere meno solida rispetto allo scorso anno, ma è l’attacco che potrebbe regalare un guizzo in più dopo gli innesti di Sardar Azmoun e, soprattutto, Romelu Lukaku. Dal canto suo, il Milan arriva alla trasferta dell’Olimpico forte di due vittorie su due estremamente convincenti (Bologna e Torino) che hanno messo in mostra il talento dei nuovi con un Christian Pulisic ispiratissimo in questo avvio.

Roma-Milan, Serie A: le possibili scelte dal primo minuto e il pronostico della partita

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Sarà un attacco in emergenza per i giallorossi di Josè Mourinho: Dybala non può essere rischiato dopo il forfait a partita in corso di Verona, mentre Lukaku sederà in panchina con la speranza di assaggiare il campo nei minuti finali. Spazio, quindi, al duo El Shaarawy-Belotti. Ancora Llorente favorito su Ndicka, mentre Rui Patricio, nonostante gli errori, si tiene la titolarità dei pali. A parte Bennacer, formazione tipo per il Milan di Stefano Pioli che parte favorito per la vittoria. Ecco le possibili scelte:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Aouar, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Josè Mourinho.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bennacer

Diretta tv del match

Roma-Milan, incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio del big-match previsto per questa sera alle ore 20:45 sul manto erboso della Stadio Olimpico di Roma.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version