24.5 C
Roma
Agosto 5, 2021, giovedì

Roma: molesta due ragazze ed aggredisce il proprietario del bar

- Advertisement -

E’ successo al Don Bosco. Un giovane molesta due ragazze sedute al bar, aggredendo poi il proprietario di quest’ultimo. Tenta anche una rapina e danneggia delle auto in sosta

Molesta due ragazze sedute al bar ed aggredisce il proprietario

Attimi di tensione al Don Bosco, quando un giovane prima molesta due ragazze sedute al bar, poi aggredisce il proprietario. Succede tutto in pieno giorno, sotto gli occhi di passanti e residenti increduli. L’uomo, un nigeriano di 25 anni è stato poi arrestato dalla Polizia.

Il fatto è accaduto nella mattinata di venerdì, in un bar nei pressi di via Marco Valerio Corvo. Le due ragazze, che sedevano sui tavolini esterni, sono state raggiunte dal giovane. Il 25enne, visibilmente in stato di ebbrezza, ha iniziato con le molestie nei confronti delle due. Vano il tentativo di allontanarlo. L’uomo continuava ad infastidirle.

Cacciato in un secondo momento, grazie anche all’intervento di altre persone, il ragazzo ha iniziato a dar fastidio anche ad altri passanti e clienti del bar. Dopodiché si è concentrato su una bici legata ad un palo, tentando di rubarla.

Il barista è dunque uscito dal locale nel tentativo di allontanare definitivamente il molestatore. A quel punto è iniziata l’aggressione da parte del 25enne, che ha tentato di rapinare il gestore, cercando di prendere il marsupio che questo portava. Nella colluttazione l’uomo ha evitato che si compiesse il furto.

Il giovane nigeriano ha quindi deciso di scappare, sfogando la frustrazione rimasta sulle auto parcheggiate in strada. Solo a quel punto sono intervenute le volanti della Polizia. Bloccato, il ragazzo ha provato a colpire anche gli agenti.

Dopo esser stato immobilizzato, l’uomo è stato condotto negli uffici del commissariato Tuscolano. Lì è stato identificato e segnalato. Scattate le manette, il ragazzo dovrà difendersi dalle accuse di rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -