Roma, morta una donna investita su lungotevere Flaminio

- Advertisement -

Una nuova tragedia si è consumata a Roma e, ancora una volta, è una tragedia stradale. Una donna di 48 anni, Gaia Burba, è morta dopo essere stata investita da un’auto sul lungotevere Flaminio.

L’incidente è avvenuto nella serata di domenica 5 febbraio. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza dell’Ares 118, che ha trasportato la donna al Gemelli. La vittima è poi morta nella mattinata di lunedì, presso il reparto di rianimazione del policlinico, dopo aver lottato per 14 ore.

Donna morta dopo essere stata investita sul lungotevere: le dinamiche della tragedia

Fonte ilmessaggero.it

Gaia Burba era un’organizzatrice di grandi eventi e la fondatrice dell’agenzia Live Communication, con sede proprio a Flaminio, che seguiva appuntamenti importanti con artisti del calibro di Roberto Bolle e Jovanotti.
Come riportato da Il Corriere, secondo la ricostruzione degli agenti del II Gruppo Parioli la donna stava attraversando la strada, non sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da una Fiat Punto. Il 56enne che stava alla guida del mezzo si è subito fermato per soccorrerla, ma le condizioni della donna sono immediatamente apparse molto gravi.

L’auto dell’investitore è stata poi sequestrata dai Vigili urbani e l’uomo è stato sottoposto ai test di rito. I risultati di tali test si conosceranno, però, soltanto nelle prossime ore.
Con la tragedia di Gaia Burba le vittime della strada di Roma e provincia dall’inizio dell’anno salgono a 20, 16 delle quali solo nel mese di gennaio 2023.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Lazio, giurato amore eterno: Sarri gode!

Un grande calciatore ha giurato amore eterno (ma l'amore è bello finché dura) alla causa dei biancocelesti. Una grande e importante notizia per il...

Roma-Frosinone, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Una partita importante per entrambe le formazioni laziali che chiuderà la programmazione di questa domenica calcistica di Serie A, ma non la settima giornata...

Ryder Cup 2023, seconda giornata: il team Europe resta avanti ma USA accorciano: 10½ – 5½

Seconda giornata della Ryder Cup 2023 andata in archivio quasi nel migliore dei modi per il team Europe. Certo, dopo la giornata di ieri...

Calciomercato Frosinone, permanenza in caso di salvezza?

Un campionato cominciato alla grande per il club ciociaro che si è issato all'ottavo posto della classifica in virtù dei nove punti incassati in...