Roma, nuovi disagi sulla metro A: San Giovanni chiusa al servizio

- Advertisement -

Il caos e la confusione sulla metro A di Roma continuano a imperare sovrani. Questa mattina, venerdì 10 febbraio, la stazione di San Giovanni è stata chiusa al servizio, creando disagi per tutti i viaggiatori.

I pendolari hanno subito affollato le stazioni limitrofe di Re di Roma e Manzoni. Dai canali social di Atac arriva l’avviso dell’esecuzione di un ennesimo intervento tecnico sulla linea.

Roma, stazione San Giovanni chiusa: continui interventi tecnici sulla metro A

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sui tabelloni delle banchine della metro sarebbero comparse delle scritte che farebbero riferimento ad una chiusura per rinnovo delle infrastrutture.
I numerosi pendolari del mattino si sono riversati nelle stazioni adiacenti a quella di San giovanni, come suggeriva, tra l’altro, lo stesso perentorio messaggio di Atac.

Si tratta del quarto blocco della metro A dall’inizio del 2023. L’ultimo il 7 febbraio, con un doppio intervento tecnico annunciato sempre attraverso i profili social dell’azienda, con blocco del servizio a partire dalle 6.30. Prima ancora si era verificato un doppio blocco della tratta Termini-Ottaviano.
Dunque, nel corso dell’ultimo mese, sono state numerose le mattinate all’insegna del disagio per i fruitori della metropolitana di Roma. Giornate caotiche, che si stanno ripetendo troppo spesso.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Frosinone Calcio, l’impatto con la Serie A è positivo: i numeri

Un altro passettino verso la salvezza con un punticino messo in cascina dopo la difficile trasferta campana in casa di una Salernitana che cercava...

Torino-Roma, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Mettere a segno la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe europee per cancellare parzialmente l'avvio di stagione negativo. Con un Romelu Lukaku in...

Calciomercato Lazio, si cerca un nome nuovo per la difesa?

La Lazio continua a fare un enorme fatica in campionato e il pareggio con il Monza ne è stata l'ennesima testimonianza. La squadra non...

Ryder Cup 2023, febbre alta a Roma: tutto sold-out!

Tutto pronto per lo svolgimento della Ryder Cup 2023 che andrà in scena dal 29 settembre al 1 ottobre. A Roma è iniziata la...