8.6 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Roma, omicidio alla Borghesiana: uomo ucciso a coltellate

- Advertisement -

Sangue alla Borghesiana, Roma, teatro di un nuovo omicidio . Un uomo di 52 anni è stato brutalmente ucciso a coltellate nella serata di giovedì 22 dicembre. Sarebbe stato vittima di un agguato mentre cercava di far ripartire la propria auto.

A risultare fatale sarebbe stato un colpo al collo. L’uomo è morto al Policlinico di Tor Vergata, poco dopo essere stato trasportato lì in codice rosso.

Omicidio alla Borghesiana: la ricostruzione dei fatti

Primavalle
google.com

La prima segnalazione in merito all’omicidio alla Borghesiana è arrivata attorno alle 21 di giovedì. RomaToday riporta che secondo la ricostruzione della polizia di stato la vittima sarebbe stata intenta a cercare di far ripartire la propria auto in panne con dei cavetti per l’accensione. All’improvviso una persona, forse sola, lo avrebbe sorpreso alle spalle, compiendo l’aggressione.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Casilino Nuovo e della squadra mobile. Il 52enne, di origini calabresi, è morto a causa delle ferite subite, in particolare per una coltellata alla gola. L’assalitore sarebbe poi fuggito a piedi.
Resta sconosciuto, per ora, il movente del delitto. Gi inquirenti indagano anche sul passato della vittima, per tenere aperte tutte le piste. Al momento, comunque, la questura di Roma non conferma il fermo per nessuno.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -