11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Roma, per José Mourinho resta aperto il capitolo Portogallo

- Advertisement -

Sono sempre più vive le voci che vedrebbero José Mourinho approdare sulla panchina del Portogallo in sostituzione dell’uscente Fernando Santos dopo il Mondiale in Qatar.

Fernando Gomes incontra José Mourinho

José Mourinho - Photo credits Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma
José Mourinho – Photo credits Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma

Una trattativa che sembrava non poter mai decollare, visto l’impegno del tecnico portoghese con la Roma. La possibilità di poter allenare sia i giallorossi che la nazionale era un’ipotesi sulla carta non fattibile in questo momento della stagione, ma che nelle ultime ore ha invece preso sempre più quota.

Come riportato da Forzaroma.info, il noto quotidiano sportivo A Bola parla di un incontro che avrà luogo nei prossimi giorni tra il presidente della Federcalcio portoghese Fernando Gomes e José Mourinho, tanta la volontà di vedere l’ex Inter sedere sulla panchina dei lusitani. Il meeting potrebbe avvenire già prima di Natale, per cercare di capire se ci sono reali possibilità di poter trovare un accordo.

Difficilmente la Roma lascerà partire il suo tecnico prima della scadenza del contratto, con lo stesso Special One non convinto appieno della proposta pervenutagli. Lunedì dovrebbe arrivare la risposta definitiva da parte dell’ex Inter, con la Federcalcio portoghese pronta a virare su Paulo Sousa e van Gaal in caso di risposta negativa da parte di Mourinho.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -