10.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Roma, picchiata selvaggiamente dall’ex: donna sotto shock

- Advertisement -

Un nuovo caso di violenza si è consumato ieri, martedì 24 gennaio, a Roma. Una giovane donna, infatti, è stata brutalmente picchiata dall’ex compagno nel corso di una lite.

La giovane è stata avvistata intorno all’una di martedì, nei pressi della stazione della metropolitana della linea A di via dell’Arco di Travertino. Ben presto ha attirato l’attenzione dei passanti con le sue richieste di aiuto e subito è stato chiamato il 112.

Giovane donna picchiata brutalmente dall’ex compagno: la dinamica dell’accaduto

La vittima è stata ritrovata grondante di sangue e in stato di shock. Una volta chiamato il numero di emergenza, sono immediatamente giunte sul posto le volanti della Polizia e i soccorritori del 118, che l’hanno immediatamente portata in ospedale con urgenza.
Secondo il racconto della donna, da quanto riporta RomaToday, sarebbe stato il suo ex compagno a massacrarla di botte.

Gli investigatori della squadra mobile stanno cercando l’uomo in questione dal pomeriggio di martedì. Le ricerche dell’aggressore stanno procedendo sia sulla base del racconto frammentario della vittima, sia su quanto testimoniato dai passanti e dai titolari delle attività commerciali di quella zona.
Inoltre, sono stati anche acquisiti i filmati delle videocamere di sorveglianza per capire se la lite sia avvenuto in zona e l’uomo si sia poi allontanato, o se sia stata la vittima a scappare in strada. L’aggressore, in ogni caso, rischia un’accusa per tentato omicidio.
La vittima, intanto, è ricoverata presso l’ospedale San Giovanni in condizioni gravi, ma stabili: le sue ferite, in ogni caso, testimoniano tutta la brutalità dell’aggressione.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -