16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Roma, previsioni del meteo giovedì 21 e venerdì 22 gennaio

- Advertisement -

In arrivo il mal tempo nella città di Roma Capitale. L’avanzata di un flusso perturbato atlantico raggiungerà l’Italia. Di seguito le previsioni del meteo per i giorni di giovedì 21 e venerdì 22 Gennaio 2021.

Maltempo in arriva a Roma: meteo annuncia pioggia e vento nel Lazio e in Italia a causa dell’avanzata di un flusso perturbato atlantico

E’ in arrivo il maltempo nella città di Roma Capitale e nel resto dell’Italia. Il meteo prevede pioggia e vento a causa dell’avanzata di questo flusso perturbato atlantico che raggiungerà la Nazione con perturbazioni a fase alterne che accompagneranno tutto il weekend.

Nei giorni di giovedì 21 e venerdì 22 Gennaio si prevedono “nubi in aumento e qualche debole precipitazione nel corso della seconda parte della giornata. Seguiranno ancora giornate nuvolose con tratti piovosi, localmente moderati. Minime intorno i 9/10°C, massime sui 14/16°C”.

Ad annunciarlo è 3bMeteo che per la giornata di venerdì prevede inoltre, cieli molto nuvolosi, coperti con deboli piogge in assorbimento dalla sera con schiarite. Le piogge previste saranno di circa 3mm.  

Al maltempo si accompagna anche un calo delle temperature: la massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1973m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -