7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Roma, ragazza di 20 anni trovata morta sulla banchina del Tevere

- Advertisement -

Una tragica scoperta è stata fatta a Roma, sulla banchina del Tevere questa mattina attorno alle ore 9. Una giovane ragazza, di un’età compresa tra i 20 e i 25 anni è stata trovata morta, all’altezza del lungotevere Sangallo.

Sul posto, sono intervenuti la Polizia e il personale sanitario, ma non c’è stato nulla da fare: la ragazza era già priva di vita. Ora agli inquirenti spetterà il compito di ricostruire cosa è accaduto, per comprendere se possa trattarsi di un caso di suicidio.

Ragazza morta sulla banchina del Tevere: suicidio o fatalità?

Della giovane ragazza trovata morta sulla banchina del Tevere non si sa ancora nulla. In ogni caso, secondo quanto riporta Il Corriere della Città, l’ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella di un suicidio.
Se tale ipotesi fosse confermata, gli inquirenti dovranno ricostruire e assemblare i vari pezzi della sua vita per comprendere cosa abbia potuto spingere una ragazza così giovane a compiere un gesto tanto estremo.

Sembra non avere fine la scia di sangue che sta investendo Roma. Soltanto pochi giorni fa, una donna si era lanciata dal quarto piano della sua abitazione a Tor Marancia, ponendo fine alla sua vita. A San Paolo, invece, un uomo è precipitato nel vuoto per un tragico incidente, mentre stava sistemando l’antenna sul tetto del condominio in cui abitava.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -