18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Roma: ragazzo di 15 anni accoltellato nella notte

- Advertisement -

Un ragazzo di 15 anni è stato ricoverato in ospedale in codice rosso e in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato ad un braccio, a Roma. Stando alla ricostruzione dell’avvenimento da parte delle Forze dell’Ordine, il litigio sarebbe scoppiato per futili motivi.

Roma: un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato per una lite scoppiata per futili motivi

È avvenuto nella serata di ieri, 13 giugno 2022, intorno alle 20. In viale Giulio Cesare, in zona Prati, all’altezza della fermata della metro Lepanto un ragazzo di 15 anni è stato aggredito con un coltello e successivamente trasportato d’urgenza in ospedale. Secondo la ricostruzione della dinamica dell’aggressione, effettuata dagli agenti della Polizia di Roma Capitale che sono accorsi sul posto, la vittima è stata aggredita da un altro ragazzo a causa di una lite scoppiata per futili motivi. L’aggressore, che è stato successivamente identificato come un ragazzo di 16 anni di origini capoverdiane – connazionale della vittima -, lo avrebbe accoltellato ad un braccio al culmine del litigio per poi abbandonare la scena con tre suoi amici. Il 15enne è stato ricoverato all’Ospedale Bambino Gesù di Roma in codice rosso e in gravi condizioni, in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia di Roma Capitale, in seguito all’aggressione, sono riusciti a rintracciare l’aggressore poco prima di mezzanotte. Sul caso sono al lavoro gli agenti del commissariato Prati e della Squadra Mobile di Roma, i quali stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’avvenimento.

Il numero di aggressioni per le strade di Roma continua ad aumentare. Una delle ultime risale a tre settimane fa, quando un litigio tra coinquilini in una casa situata in via delle Allodole, zona Casilino, si è spostato dall’appartamento alla strada e si è concluso con il ferimento di entrambi per un’arma da taglio. Poco meno di ventiquattro ore prima un’altra aggressione ha visto coinvolto un uomo di 49 anni, a Torvaianica, che ha riportato una profonda ferita alla gola.

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -