11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Roma, rapimento di un diciottenne a ponte Milvio: ricerche in corso

- Advertisement -

Roma, Ponte Milvio: un ragazzo di soli diciotto anni è stato rapito al Moku, un notissimo locale della movida di Roma Nord. Il rapimento sarebbe avvenuto attorno alle 2 di notte di venerdì 23 dicembre.

Per ora del ragazzo non si ha alcuna notizia e il suo cellulare risulta spento. Le ricerche da parte delle forze dell’ordine sono ancora in corso.

Rapimento a ponte Milvio: la ricostruzione dei fatti

Primavalle

Il rapimento a ponte Milvio, secondo quanto riportato da Repubblica, sarebbe avvenuto quando il locale era ancora pieno. Infatti, nei momenti successivi all’accaduto, il 113 è stato inondato di telefonate e di denunce.
Il diciottenne sarebbe stato portato fuori dal locale da un gruppo di circa 6 o 7 persone, che, secondo il racconto dei testimoni, lo avrebbero poi costretto con la forza a salire su una macchina.

La famiglia del ragazzo, di San Basilio, era già nota alle forza dell’ordine per precedenti legati alla droga. L’intera zona, in realtà, è conosciuta dalla polizia.
Infatti, sempre secondo quanto riporta Repubblica, la piazza antistante ponte Milvio, epicentro della movida con i suoi cocktail bar, è una specie di piccola miniera d’oro.
Infatti, avrebbe attirato per questo motivo le attenzioni della criminalità organizzata.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -