18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Nuova rissa a Villa Borghese: bloccati 10 ragazzi dalla Polizia

- Advertisement -

Nella giornata di sabato, 12 dicembre, una ventina di ragazzi si sono dati appuntamento per una rissa a Villa Borghese. I giovani si sono picchiati nella zona di piazza di Siena.

La rissa si sposta dal Pincio a Villa Borghese

Sul posto è giunta la Polizia, che è riuscita a bloccare 10 dei ragazzi partecipanti alla rissa, caricandoli su un pullman scortato dalle volanti. Questi ultimi, peraltro minorenni, identificati in questura, sono stati riportati poi dai rispettivi genitori. Ai fini dell’indagine, sono stati sequestrati anche i telefonini cellulari dei giovani. Si potrà così comprendere se la rissa fosse stata organizzata in precedenza, via messaggio o social network. Questa sarebbe infatti un’ ipotesi plausibile, dal momento che pochi giorni fa, al Pincio, si è verificata una grossa lite concordata via social. Dei 20 ragazzi presenti a Villa Borghese per la rissa, non pochi, all’arrivo delle forze dell’ordine, sono riusciti a fuggire. Per quanto riguarda invece i 10 scortati in questura dagli agenti, sarà competenza dell’Autorità Giudiziaria esaminare i singoli casi.

Scrive su Twitter Virginia Raggi, la sindaca di Roma: “Ancora una rissa a Villa Borghese. Dieci ragazzi sono stati fermati. Ancora una volta queste violenze offendono cittadini che stanno facendo sacrifici in questo momento delicato. Sono episodi vergognosi, mi auguro non accadano mai più. Ringrazio Prefettura, Questura e forze ordine“.

Camilla Messina

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -