16.8 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Roma, Rui Patricio festeggia e sui social è bufera

- Advertisement -

La Roma, dopo i pareggi contro Genoa e Sassuolo e la sconfitta di Coppa Italia contro l’Inter, non sta vivendo il miglior periodo di forma della stagione. La squadra arranca, l’ultima vittoria è quella contro l’Empoli di ormai un mese fa. E proprio per questo i tifosi si sono imbufaliti per i festeggiamenti di Rui Patricio di mercoledì sera, giorno del suo compleanno.

Roma, la festa di compleanno di Rui Patricio scatena i tifosi

In uno dei momenti più complicati della stagione giallorossa qualsiasi goccia può far traboccare il vaso. Ed è questo il caso dei festeggiamenti per il compleanno di Rui Patricio, portiere della Roma. Come riporta La Repubblica, mercoledì il numero uno portoghese ha organizzato una festa nella propria abitazione a Casal Palocco. Il tema erano gli anni ’80, con abbigliamento ed organizzazione a tema. Tra gli invitati c’era gran parte della rosa della Roma.

Svagarsi e divertirsi nel mezzo della settimana ci può anche stare, in quanto i calciatori sono esseri umani come tutti. Sarebbe impossibile d’altronde vivere di solo calcio. Ma ciò che ha mandato in bestia i tifosi non è stata tanto la festa in sé, piuttosto la condivisione social dei momenti.

Dopo il pareggio contro il Sassuolo per 2-2, tra l’altro acciuffato all’ultimo istante, i tifosi avrebbero gradito silenzio. O perlomeno non avrebbero voluto assistere a dei festeggiamenti di questo tipo. Effettivamente fuori luogo se consideriamo la loro pubblicazione sui social in un momento così delicato. E analizzando la sfida contro il Sassuolo, il peggiore in campo era stato proprio Rui Patricio, il festeggiato. Già perdonato però dalla tifoseria, in quanto è stato spesso tra i migliori da inizio anno.

In ogni caso questo accaduto ha un’importanza decisamente secondaria nel corso di una stagione. Si tratta semplicemente della goccia in grado di far traboccare il vaso già ricolmo della pazienza della tifoseria giallorossa. L’occasione buona per riprendere il cammino e tornare a vincere la offre la Serie A: sabato pomeriggio c’è Roma-Hellas Verona. Sicuramente non la più facile delle sfide, in quanto gli scaligeri si trovano a soli 4 punti dai capitolini. Ma la chance giusta per offrire un segnale importante ai tifosi e al campionato, per dimostrare che la Roma c’è ed è viva. E che lotterà per l’Europa fino alla fine.

Twitter

Instagram

Facebook

Credit Photo: Instagram @rpatricio1

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -