11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Roma, scontro fra auto sul Gra: morto un uomo

- Advertisement -

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 dicembre, si è verificato uno scontro mortale fra auto sul Gra di Roma. Giulio Giovannini, un uomo di 76 anni, ha infatti perso la vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale del compartimento di Settebagni, insieme agli operatori del 118 e ai vigili del fuoco. La carreggiata interna è stata temporaneamente chiusa per consentire alle forze dell’ordine di svolgere i rilievi.

Scontro mortale sul Gra: le dinamiche dell’incidente

google.com

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, nella galleria Cassia, all’altezza di Montespaccato. Le auto coinvolte nello scontro sono quattro.
Giovannini, la vittima del sinistro, era al volante di un Fiat Doblò. Si ipotizza, come riportato da Corriere, che possa aver avuto un improvviso malore, in seguito al quale avrebbe perso il controllo del mezzo per poi sbandare e scontrarsi con un tir.
Nonostante l’intervento tempestivo delle ambulanze dell’Ater 118, per il 76enne non c’è stato nulla da fare.

Oltre alla vittima, altre tre persone sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Tra queste, anche la compagna di Giovannini.
Anche la galleria in cui è avvenuto lo scontro è stata chiusa per motivi di sicurezza, con gravi ripercussioni sul traffico di Roma nord.
Dall’inizio dell’anno, Giovannini è già la decima vittima sul Gra.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -