Via Nomentana, un uomo ha consegnato un pacco contenente oltre un chilo di cocaina ad un poliziotto. Con assoluta probabilità, il pusher maldestro ha sbagliato persona donando il pacco al destinatario sbagliato. Dopo essere scattato il controllo è stato arrestato dalla Polizia di Stato: il malvivente è un 33enne originario di Sezze.
Pusher maldestro: dopo l’errore, scatta il controllo
È successo, nel pomeriggio di mercoledì, di fronte ad una banca tra via Nomentana e via Trissino. Un ispettore di Polizia del III Distretto Fidene Serpentara nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato avvicinato da un uomo, con indosso una tuta rossa, che lo ha dapprima salutato e poi gli ha consegnato una busta di colore blu contenente un involucro in cellophane termosaldato. Il pusher, purtroppo per lui, si è contraddistinto per il suo esser maldestro: l’agente, infatti, ha capito immediatamente che l’uomo aveva sbagliato a scegliere il destinatario del pacco contenente la sostanza stupefacente.
Ma per N.L a quel punto non è stato più possibile scappare ed è scattato il controllo. All’interno dell’involucro gli agenti hanno trovato un chilo e centotrentatre grammi di cocaina, nella sua abitazione altri 32 grammi di hashish. Per N.L., originario di Sezze, sono scattate le manette. Proseguono le ricerche degli investigatori sul reale destinatario del pacco.
Seguici su Metropolitan Roma News