12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Roma, continua l’operazione “Strade Sicure”: lo stato di tre cantieri

- Advertisement -

Continua l’operazione “Strade Sicure” a Roma. È stato l’assessore alla Città in Movimento del Comune a rendere partecipi i cittadini sulla bontà dei lavori che, ancora oggi, si stanno svolgendo sul territorio della Capitale. Linda Meleo, attraverso i social, ha lanciato un messaggio a tutti i romani.

Il post su “Strade Sicure” apparso su Facebook dell’assessore alla Città in Movimento di Roma

Ecco il post, originale, apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Linda Meleo, assessore alla Città in Movimento del Comune di Roma. La politica ha voluto mostrare con fotografie, ed una dettagliata descrizione, la situazione dei tre cantieri:

#StradeNuove prosegue con interventi in tutta la città. Vi mostro 3 cantieri i cui lavori sono coordinati dal Dipartimento Lavori Pubblici (SIMU).

✔️ Con il primo intervento, abbiamo sistemato i tratti più ammalorati di via di Tor Bella Monaca. Dopo le manutenzioni realizzate lo scorso anno su questa strada, tra via Cambellotti e via del Fuoco Sacro, sulle rampe del GRA e fino alla rotatoria con via di Torrenova, abbiamo lavorato anche nel tratto in prossimità della Chiesa di Santa Maria Madre del Redentore.

✔️In via Magnagrecia sono in corso le operazioni di rifacimento del manto stradale nel tratto tra Largo Magnagrecia e via Amiterno. Qui, oltre al manto stradale, ci stiamo occupando della pulizia delle caditoie e della sistemazione di diversi tratti fognari per far defluire meglio le piogge.

✔️In viale del Tintoretto abbiamo pulito le caditoie e bonificato del sistema idraulico con canal jet, e gestito il verde presente. Siamo poi intervenuti con il rifacimento del manto stradale con l’eliminazione di avvallamenti e con lavori sulle cunette della sede stradale nel tratto tra via Laurentina e viale Erminio Spalla.

Abbiamo tanto interventi in programma. Presto vi fornirò nuovi aggiornamenti”.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -