24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Roma, tenta di rubare una vettura ma il proprietario è un poliziotto

- Advertisement -

Un tentativo di furto che non si è concretizzato in quel di Roma. Il malvivente può dare la colpa anche alla malasorte. L’uomo, infatti, ha provato a rubare un auto in sosta in via Yambo, quando è stato sorpreso dal proprietario, un agente della Polizia di Stato dell’ispettorato Quirinale che, libero dal servizio, stava andando a prendere la propria autovettura.

Ladro bloccato immediatamente a Roma

Immediatamente, il poliziotto ha fermato C.M. (cittadino italiano di 55 anni) e ha chiamato il 112 NUE che, tramite la sala operativa, ha inviato in suo ausilio una pattuglia del Commissariato Sant’Ippolito. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato un coltello multiuso ed una punta di trapano utilizzati per scardinare le autovetture, il tutto poi sequestrato. Terminati gli accertamenti, il 55enne è stato accompagnato presso gli uffici di polizia dove è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Il malvivente potrà, certamente, maledire la cattiva sorte durante il suo soggiorno in cella: tra tante macchine, infatti, la scelta di tentare di rubare una vettura di un agente di Polizia non si è rivelata, visto l’epilogo del tentativo, molto illuminata. I rischi del (criminale) mestiere a volto giocano brutti scherzi a chiunque…

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -