17.7 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Roma Termini, minacce e resistenza: arrestato 33enne alla Stazione

- Advertisement -

L’uomo è stato arrestato dagli agenti di Polizia in seguito alla resistenza e alle minacce rivolte al Pubblico ufficiale: si è rifiutato di allontanarsi dalla zona binari seguendo il percorso prestabilito all’interno della Stazione di Roma Termini

Resistenza a pubblico ufficiale e minacce: ecco le cause dell’arresto del 33enne. L’episodio è avvenuto ieri nella Stazione di Roma Termini

Minaccia il personale medico e gli agenti di Polizia: ecco quanto accaduto ieri nella Stazione di Roma Termini.

La dinamica

L’uomo, un cittadino italiano di 33 anni, era stato segnalato dal personale ferroviario perché pretendeva uscire dalla zona binari, transitando da un accesso bloccato. Il personale ferroviario gli ha indicato il percorso prestabilito, ma l’uomo si rifiutava di allontanarsi dallo scalo.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini hanno così invitato l’uomo ha mantenere la calma e a seguire le indicazioni del personale, ma il 33enne ha reagito con minacce e aggressività.

All’atto del controllo da parte dei poliziotti, l’uomo ha assunto da subito un atteggiamento non collaborativo, che si è protratto anche all’interno degli uffici di Polizia, dove ha addirittura danneggiato una porta.

Nell’occorso è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che giunti sul posto sono stati a loro volta offesi e minacciati. Trasportato in ospedale, dopo le cure del caso, per il 33enne sono scattate le manette.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -