20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Roma Termini, 33enne colpito da un treno: rallentamenti alla mobilità

- Advertisement -

Tentava di attraversare i binari quando il treno di linea Civitavecchia-Roma transitava nella stazione di Roma Termini: trasportato d’urgenza dall’ambulanza in ospedale, 33enne peruviano fuori pericolo

Il treno della linea Civitavecchia-Roma lo colpisce mentre attraversa i binari della stazione di Roma Termini: trasportato all’ospedale 33enne

L’incidente ha avuto luogo nella Stazione di Roma Termini ieri, 1 Dicembre, alle ore 19:15.

Secondo quanto ricostruito dai presenti, pare che l’uomo, un 33enne di origini peruviane, stesse attraversando i binari della stazione, quando in transito vi era il treno di linea Roma-Civitavecchia.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e condotto con l’ambulanza presso l’Ospedale San Giovani Addolorata.

Per fortuna, il 33enne peruviano è stato urtato dal convoglio 20361 mentre tentava di attraversare i binari, senza esserne però travolto. Questo ha fatto si che la vita dell’uomo non fosse messa del tutto a rischio, infatti, secondo quanto risulta dall’Ospedale, l’uomo pare essere fuori pericolo.

Sul posto dell’accaduto si sono immediatamente precipitati gli agenti del Compartimento di Polizia Ferroviaria del Lazio. Quest’ultimi hanno ascoltato le versioni del macchinista e dei testimoni.

L’incidente e il conseguente intervento della Polizia ha portato degli inevitabili ritardi al traffico ferroviario. In particolare si sono verificati dei rallentamenti fra Roma Tuscolana e Roma Termini. La normalità si è ristabilita intorno alle 20:50. Gli effetti sulla mobilità hanno comportato dei rallentamenti fino a 70 minuti per 26 Regionali, 2 addirittura cancellati e 3 limitati nel percorso.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -