12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Roma, blitz a Tor Bella Monaca: 15 arresti per spaccio

- Advertisement -

Continuano i blitz da parte delle Forze dell’Ordine della città di Roma Capitale. Interessata è Tor Bella Monaca con 15 arresti per spaccio

Ordine di custodia cautelare per 15 persone a Tor Bella Monica, nella città di Roma Capitale: spaccio è il principale capo d’accusa

Alle prime luci dell’alba di mercoledì 21 ottobre Tor Bella Monaca, nella città di Roma, vede l’arresto di ben 15 persone per spaccio.

La banda di pusher era attiva nel quartiere già da diverso tempo. I Militari del comando Provinciale di Roma hanno così dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma. La richiesta arriva dalla Direzione Distrettuale Antimafia.

Gli indagati risultano appartenere ad una nota organizzazione criminale radicata nella città di Roma e che possiede la propria base operativa e logistica proprio nel quartiere di Tor Bella Monaca, dove è avvenuto l’arresto questa mattina.

Il principale capo d’accusa riguarda la detenzione e lo spaccio di cocaina.

Le attività investigative condotte dai Carabinieri e dalla DDA nel quartiere di Roma sono finalizzate al debellamento di tali gruppi criminali che gestiscono da anni il traffico di stupefacenti su tutta la città metropolitana.

Gli inquirenti si sono espressi in merito affermando come tale fenomeno sia sotto l’attenzione costante delle forze dell’ordine e come, però, tali sodalizi criminali, siano immediatamente capaci di rigenerare nuovi vertici, motivo per cui, il monitoraggio resterà costante.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -