12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Roma-Torino, Serie A: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Dimenticare Sassuolo e ripartire. È questo l’obiettivo della Roma di José Mourinho, che contro il Torino proverà a strappare tre punti fondamentali per rilanciarsi in ottica Champions League e arrivare sereni alla sosta per i Mondiali in Qatar. Roma-Torino che avrà luogo domenica allo stadio Olimpico di Roma, con il calcio d’inizio programmato per le ore 15.

Probabili formazioni di Roma-Torino

Roma-Torino, Serie A: probabili formazioni e dove vederla
Cristian Volpato – Photo credits Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma

Un pareggio quello contro il Sassuolo che ha lasciato l’amaro in bocca ai giallorossi, trovatisi tra l’altro anche con la grana Rick Karsdorp da risolvere. Roma reduce da un solo punto conquistato nelle ultime due giornate, complici il risultato del Mapei Stadium e la sconfitta nel derby contro la Lazio (1-0) di domenica scorsa, che hanno fatto scivolare i capitolini al 7° posto in classifica a quota 26 punti, a -2 dalla zona Champions. All’Olimpico arriverà un Torino in grande spolvero, reduce da ben tre successi nelle ultime quattro giornate, che hanno proiettato i granata al 9° posto in classifica, a sole sei lunghezze dai giallorossi.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, DjiDji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. Allenatore: Juric

Diretta tv

Sarà possibile seguire Roma-Torino in diretta sui canali DAZN: appuntamento allo stadio Olimpico di Roma, domenica ore 15.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -