Home Sport Calcio Roma-Udinese, Serie A: assalto alla Champions, probabili formazioni e diretta tv

Roma-Udinese, Serie A: assalto alla Champions, probabili formazioni e diretta tv

0
(Credit foto - Calciomercato.com)

Tentativo d’assalto alla zona Champions League. La Roma di Josè Mourinho proverà a sfruttare il turno casalingo contro l’Udinese in ripresa di Gabriele Cioffi per dare una nuova dimensione alla propria classifica. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Roma-Udinese con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove si potrà asisstere in televisione alla sfida.

Un pareggio a reti bianche nel derby della Capitale contro la Lazio che ha lasciato i capitolini a meno tre dalla tanto rincorsa zona Champions. Contro l’Udinese che non perde da cinque sfide, la troupe romanista cercherà di mettere in cascina punti preziosi. Bianconeri permettendo: i friulani arrivano all’incontro dopo aver ottenuto un pareggio, davvero amaro, in casa contro l’Atalanta. I bergamaschi hanno pareggiato solo nel recupero togliendo tre punti meritatissimi alle zebrette.

Roma-Udinese, Serie A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Calciomercato.com)

Dieci punti incassati dalla Roma nelle ultime cinque (tre vittorie, un pareggio e una sconfitta) che hanno issato Josè Mourinho al settimo posto con diciotto punti. Sono sette i punti messi a referto dall’Udinese (una vittoria e quattro pareggi) che hanno permesso ai friulani di porsi a più due dalla zona rossa e momentaneamente al sedicesimo posto. La cura Gabriele Cioffi sta dando i suoi frutti. Il pronostico iniziale sorride ai padroni di casa, ecco le probabili formazioni:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho

Indisponibili: Kumbulla, Abraham, Smalling, Sanches

Squalificati:

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. Allenatore: Cioffi

Indisponibili: Ehizibue, Deulofeu, Brenner, Ebosse, Davis

Squalificati:

Diretta tv della sfida dello Stadio Olimpico

Roma-Udinese, incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio della Serie A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione intregrale delle sfide del campionato. Appuntamento alle ore 18:00 per il calcio d’inizio del match dello Stadio Olimpico di Roma.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version