7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Roma, uomo precipita da ponte sul Tevere: “Mi hanno spinto”

- Advertisement -

Un uomo è precipitato nella notte da Ponte Sisto sul Tevere, al centro di Roma. L’allarme è scattato intorno alle 3. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri hanno recuperato un 30enne marocchino, caduto alla base di un pilastro, che è stato ricoverato in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Da quanto trapela, sarebbe stato spinto giù durante una lite. Infatti, da una prima ricostruzione, sembra che il 30enne ieri sera abbia incrociato due uomini, probabilmente anche loro nordafricani, che conosceva di vista perché già nei giorni scorsi aveva avuto una discussione. Durante la nuova lite i due lo avrebbero spinto mentre era seduto sul parapetto. Poi sono scappati. I due uomini sono al momento ricercati.

“Mi hanno spinto. Non so chi sono, ma li avevo già visti. Avevamo litigato giorni fa”. Ancora nel letto dall’ospedale San Camillo, dov’è ricoverato con fratture varie sul corpo, ha raccontato cosa è successo intorno alle tre del mattino a Ponte Sisto. Ad ascoltare la versione del 30enne marocchino che ne avrà per 40 giorni, sono stati i carabinieri della compagnia di Trastevere che ora indagano per risalire ai due presunti responsabili di quanto accaduto intorno alle tre del mattino di venerdì 30 luglio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -