13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Roma, uomo precipita dalla rampa di un garage: morto sul colpo

- Advertisement -

Si tratta di un 35enne di Roma sottoposto ai domiciliari e che nella giornata di ieri è precipitato dalla rampa di un garage di un condominio. Le dinamiche dell’accaduto sono sconosciute e sul caso ora indagata l’Autorità giudiziaria e la Polizia capitolina

Era agli arresti domiciliari e sono sconosciute le dinamiche che hanno condotto il 35enne di Roma a precipitare dalla rampa del parcheggio

Via della Mendola palcoscenico di una tragedia. Nella giornata di ieri, infatti, nella città di Roma, un 35enne è precipitato sulla rampa che porta ai garage condominiali.

L’uomo, morto sul colpo, era agli arresti domiciliari.

La chiamata al 112 è arrivata nella mattinata di ieri, 11 giugno, intorno alle ore 9:20. Sul posto sono immediatamente giunti gli operatori che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 35enne.

Che si tratti di omicidio o suicidio è ancora presto per definirlo. Sul caso indaga ora la Polizia. Secondo quanto riportato da il Corriere della Città di Roma, la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che valuterà la necessità di un’autopsia per scoprire le dinamiche del gesto.

Non è da escludere ne che si tratti di omicidio, né che possa riguardare un gesto volontario del 35enne di Roma.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -