Roma, litigano e lui la rinchiude in camera da letto. Arrestato dalla Polizia di Stato un 31enne romano per sequestro di persona. Ecco cosa è successo nella Capitale in quella che è, ancora, una vessazione ai danni di una donna.
Aveva conosciuto il ragazzo un mese prima attraverso una chat di incontri. Fin da subito, però, la giovane si era resa conto che lui aveva verso di lei un atteggiamento possessivo e geloso. Lunedì sera i due, dopo aver trascorso una serata insieme a casa dell’uomo, hanno iniziato a discutere animatamente. La ragazza, per evitare che la lite degenerasse, si era messa ad ascoltare della musica in camera da letto dove, raggiunta dall’uomo, questo ha continuato ad inveire contro di lei fino a darle uno schiaffo. Poi, dopo aver sbattuto la porta, era uscito dalla stanza.
Rinchiude in camera da letto la compagna: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco
Trascorsa la notte, al suo risveglio la giovane si è resa conto di essere sola in camera e che questa era stata chiusa a chiave così come gli infissi che davano sul balcone. Impossibilitata ad uscire, la donna ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di alcuni vicini che hanno telefonato al 112 NUE. Sul posto, gli agenti della Sezione Volanti, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono riusciti ad entrare nell’appartamento e a liberare la giovane. Visitata sul posto da personale del 118, le è stata riscontrata la presenza di un edema sullo zigomo ed una piccola ferita sul labbro superiore. Recuperati il telefono cellulare della ragazza e i suoi effetti personali, i poliziotti l’hanno accompagnata negli uffici di Polizia dove ha presentato denuncia in merito ai fatti accaduti. Successivamente, rintracciato il giovane, identificato per F,V., romano di 31 anni, incensurato, è stato accompagnato negli uffici del V Distretto Prenestino dove è stato arrestato per sequestro di persona.
Seguici su Metropolitan Roma News