10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Roma, parte da oggi il servizio “Uber Office”: ecco cos’è

- Advertisement -

In questo periodo di incertezza generale per il covid, viene fatto partire oggi il servizio “Uber Office”. Si tratta di un servizio di trasporto offerto da Uber per aiutare quelle persone che devono prendere i mezzi per lavorare; il tutto perché il governo ha imposto il 50% di riempimento dei mezzi di trasporto.
“Per offrire un supporto a coloro che necessitano di spostarsi all’interno delle città” spiega il comunicato dell’azienda “Uber lancia il nuovo servizio Uber Office, che permette agli utenti di muoversi a prezzi vantaggiosi e in totale sicurezza”.

Le fasce orarie vanno dalle 7 alle 10 per spostarsi verso il centro e dalle 17 alle 20 per ritornare a casa nelle periferie; il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì. Non solo, gli utenti potranno spostarsi in qualsiasi area della città metropolitana usufruendo di uno sconto del 40%. Si potrà accedere al servizio tramite la app specifica che, dopo aver calcolato il percorso, mostrerà in anticipo il prezzo della corsa.
Poiché quest’ultimo periodo non è dei migliori per coloro che devono spostarsi coi mezzi pubblici per andare a lavoro, Lorenzo Pireddu, uno dei manager del servizio, ha deciso di trovare una soluzione; ma non ignorando il tema della sicurezza infatti ha adottato, come lui stesso ha detto, “una policy severa sia per gli autisti che per i passeggeri, che prevede norme igieniche, distanziamento e obbligo di mascherina“.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -