Un incidente stradale piuttosto violento è avvenuto alle prime luci dell’alba questa mattina, lunedì 6 febbraio, sulla Braccianese. Sul posto sono ancora in corso i rilievi da parte della Polizia Locale.
Da quanto emerso in merito allo scontro, sembrerebbe trattarsi di un frontale in galleria. Ad essere coinvolte sono due auto, le cui carrozzerie distrutte dimostrerebbero tutta la violenza dell’impatto.
Per il momento, comunque, la strada è stata chiusa per agevolare l’intervento delle Forze dell’Ordine e dei soccorsi.
Incidente stradale sulla Braccianese: le dinamiche del sinistro

Come riportato da Il Corriere della Città, le effettive dinamiche dell’incidente potranno essere comprese e ricostruite solo una volta terminate le operazioni delle Forze dell’Ordine.
L’incidente si sarebbe verificato attorno alle ore 7.35 di questa mattina, sulla Braccianese Nuova, direzione Bracciano.
Un utente avrebbe condiviso sul web la foto delle due auto coinvolte nell’impatto e, dallo stato delle loro carrozzerie anteriori, sembrerebbe che lo scontro sia stato frontale e anche piuttosto violento.
Il tratto di strada in cui si è verificato il sinistro è stato già interessato a più riprese da incidenti vari. Questo soprattutto a causa della scarsa illuminazione, della velocità eccessiva delle vetture che vi transitano e dello stato del manto stradale.
L’ipotesi più plausibile rispetto allo scontro di questa mattina, comunque, sembrerebbe essere quella di un’improvvisa perdita di controllo da parte di una delle due vetture coinvolte.
Giulia Guglielmetti
Seguici su Metropolitan Magazine