12.2 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Roma Volley Club-Volley Monza, A1 Femminile: pronostici e streaming

- Advertisement -

Roma Volley Club-Volley Monza questo pomeriggio in campo al Palazzo dello Sport a partire dalle 17.00, per la 7a giornata del campionato di A1 di pallavolo femminile. Le padrone di casa vogliono mettersi alle spalle la sconfitta nell’ultima giornata, mentre le lombarde puntano a dare continuità al proprio cammino nella stagione. Così pronostici, statistiche e probabili formazioni iniziali.

Statistiche e curiosità di Roma Volley Club-Volley Monza

La formazione capitolina arriva all’incontro di questo pomeriggio, reduce dalla sconfitta patita nello scorso weekend in trasferta, contro la Reale Mutua Fenera Chieri, vincente per 3-0. Prima di questo stop, tuttavia, la squadra di Saja era stata capace di battere in casa Il Bisonte Firenze per 3-1. Le Wolves, fino a qui, hanno conquistato 6 punti in altrettante giornate (2 vittorie, 4 sconfitte) e prima dell’incontro odierno occupano la 9a posizione in classifica.

La Vero Volley Monza, invece, di punti in graduatoria ne ha 11 (3 vittorie, 3 sconfitte) e al momento navigano in 6a posizione. Dopo le sconfitte contro la Igor Gorgonzola Novara (3-0) e la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano (3-2), la squadra lombarda si è rialzata domenica scorsa, battendo in trasferta la Savino del Bene Scandicci con lo score finale di 3-1.

Precedenti e pronostici di Roma Volley Club-Volley Monza

Tra le due formazioni non ci sono precedenti da raccontare, mentre per quello che riguarda i pronostici pregara, secondo i boomakers non ci sono dubbi: le ospiti sono favoritissime. Il successo delle ragazze di Gaspari, infatti, viene quotato 1.10, mentre la vittoria delle Wolfes fa salire il moltiplicatore a 6.50.

Le probabili formazioni della gara

Acqua & Sapone Roma Volley Club: Stigrot, Cecconello, Klimets, Pamio, Trnokova, Bugg. All.: S. Saja

Vero Volley Monza: Orro, Lazovic, Danesi, Stysiak, Gennari, Zachaiou. All.: M. Gaspari

Dove vedere la gara in diretta

Roma Volley Club-Volley Monza potrà essere seguita in diretta e in streaming, sulla piattaforma di Volleyball TV, o sottoscrivendo un abbonamento, o acquistando il singolo evento.

Arbitri: G. Capello-U Feriozzi

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie A1 Femminile

(Photo credit: Roma Volley Club Femminile)

Link foto: https://www.facebook.com/romavolleyclubfemminile/photos/a.409432389167861/4224516784326050/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -