26.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Romanina, spacciatore attivo nel parcheggio del Carrefour: la vicenda

- Advertisement -

Storia di spaccio alla Romanina, quartiere periferico del territorio di Roma Capitale. Il pusher era attivissimo ed è stato scoperto dalle Forze dell’Ordine nel parcheggio di un supermercato Carrefour mentre attendeva il cliente. Ecco cosa è successo nel quadrante della Capitale.

Romanina, l’azione delle Forze dell’Ordine

Gli agenti del Commissariato Romanina nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno notato in via di Passo Lombardo, all’interno di un parcheggio facente parte del supermercato Carrefour, un’autovettura di una nota casa automobilistica in sosta negli appositi spazi in evidente attesa di qualcuno. Allontanatosi dal parcheggio, l’uomo a bordo della vettura, B.G.F. di 33 anni, si è fermato all’esterno della cancellata perimetrale ed è entrato in un bar attiguo. Dopo aver appurato che fosse lo spacciatore e non un acquirente, il 33enne romano è stato fermato e identificato dai poliziotti.

La perquisizione, sia dell’autovettura che dell’abitazione, hanno permesso di rinvenire 351 grammi di marijuana suddivisi in involucri, materiale atto alla pesatura, appunti contabili e 1215,00 euro, il provento dell’illecita attività. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ed, in sede di patteggiamento, è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione, nonché al pagamento di 2mila euro di multa con la confisca del denaro rinvenuto.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -