9.3 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Ruba il telefono ad un passeggero sul tram e tenta la fuga: fermato un 60enne algerino

- Advertisement -

All’interno di un tram, all’altezza di via Principe Amedeo, alcuni utenti hanno colto un uomo derubare il passeggero davanti a lui. Infatti il malvivente, con una mossa repentina, avrebbe sfilato il telefono dalla tasca del giubbotto della vittima.

I passeggeri, che si sono accorti del furto appena avvenuto, hanno avvisato tempestivamente l’uomo, che ha immediatamente tentato di bloccare il ladro, ormai sul punto di scendere dal tram. Il tentativo di bloccarne la fuga ha attirato l’attenzione di alcuni poliziotti, che sono intervenuti per arrestare il malvivente.

Scende dal tram e viene bloccato dagli agenti

Lo scontro all’interno del tram ha attirato l’attenzione di un poliziotto del commissariato Esquilino che, libero dal servizio, è intervenuto. Quando infatti si sono aperte le porte del tram, si è qualificato e ha cercato di fermare il ladro. Il malvivente ha reagito aggredendo l’agente che, a fatica, è riuscito a bloccarlo. Un collega del poliziotto che si trovava nelle vicinanze è subito intervenuto in suo aiuto. Giunta poi sul posto una volante del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, ha accompagnato lo straniero negli uffici di polizia. Il ladro, cittadino algerino di 60 anni identificato per D.S., è stato arrestato. Dovrà ora rispondere di rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -