18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Rubano in un ristorante e forzano un’utilitaria: fermata coppia di ladri

- Advertisement -

Vicenda criminosa nella Capitale. Rubano in un ristorante e, dopo aver tentato la fuga forzando la portiera di un’utilitaria, sono stati intercettati dalle Forze dell’Ordine. Durante gli accertamenti, è emerso che uno dei due nordafricani aveva un procedente procedimento penale in corso che lo aveva inchiodato agli arresti domiciliari.

Rubano in un ristorante e forzano un’utilitaria: intercettati

Due nordafricani arrestati dalla Polizia di Stato grazie alla segnalazione tempestiva di un cittadino. Gli agenti del Commissariato Appio stavano pattugliando le vie della propria zona quando è giunta, dalla Sala Operativa, la segnalazione di due ladri che erano appena fuggiti dopo aver tentato di rubare una borsa in un ristorante. Le minuziose descrizioni hanno permesso alle Forze dell’Ordine di individuare la coppia di sospetti mentre, con l’aiuto di un coltello, stava forzando un’utilitaria parcheggiata in via Clelia. Alla vista dei poliziotti, uno dei due ha mostrato con fare minaccioso il coltello ma, su perentorio ordine degli agenti, lo ha gettato a terra. Lì vicino, gli agenti hanno trovato anche un’altra auto aperta.

Nella ricostruzione B.A. , 38enne algerino e S.V. , 37enne marocchino, erano entrati in un ristorante rubando la borsa di una cliente; è stato il titolare del ristorante stesso ad accorgersi del furto ed a mettere in fuga i due che, seppur a distanza, lo hanno minacciato con una bottiglia. Entrambi sono stati arrestati per furto aggravato e rapina. Dopo gli accertamenti sull’identità, è emerso che S.V. era ricercato perché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un precedente procedimento penale.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -