19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Rudiger e El Shaarawy: cavalli di ritorno per la Roma di Fonseca?

- Advertisement -

Manca meno di un mese all’apertura della sessione di mercato invernale e i dirigenti della Roma sono al lavoro per cercare di rinforzare la squadra per raggiungere l’obiettivo Champions League. Al momento due sembrano essere le trattative portate avanti dagli uomini mercato dei giallorossi, e in entrambi i casi si tratta di giocatori che hanno già vestito la maglia dei capitolini. Nelle ultime ore infatti si fanno sempre più insistenti le voci riguardo i possibili ritorni di Stephan El Shaarawy e di Antonio Rüdiger, due calciatori che i tifosi ricordano con piacere e che presto potrebbero tornare nella Capitale.

El Shaarawy e Rudiger, a volte ritornano

Le due trattative attualmente sono in una fase piuttosto diversa. Per quanto riguarda El Shaarawy la strada è ben tracciata. L’attaccante classe ’92 infatti già nel mercato estivo sembrava potesse tornare alla Roma. L’accordo c’era sia col giocatore che col club cinese, ma all’ultimo momento tutto saltò a causa di una momentanea frenata nella trattativa che ha poi portato alla cessione di Perotti al Fenerbahçe. La volontà del “Faraone” è comunque quella di tornare a vestire il giallorosso e tutto lascia pensare che a gennaio le due strade si incroceranno nuovamente.

Per quanto riguarda Rüdiger, invece, si tratta al momento ancora di un’idea. Il difensore centrale tedesco, arrivato al Chelsea nel 2017, in questa stagione finora ha trovato pochissimo spazio. In totale infatti sono solo 4 le presenza tra Premier League e Champions League, dato che ha generato un po’ di malumore nel giocatore. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Rüdiger potrebbe quindi lasciare Stamford Bridge e tornare in Italia. Su di lui è forte l’interesse anche del Milan, ma sembra che il difensore preferirebbe tornare a Roma. Operazione nostalgia dunque per il club giallorosso, con due ritorni che sicuramente caricherebbero ancora di più l’ambiente.

ALESSIO ACHENZA

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -